L’Arcivescovo sarà presente in questa settimana nella nostra Comunità Pastorale (Tronzano, Salomino, Bianzé, Crova) per incontrare, riuniti insieme, i Consigli Pastorali, i ragazzi delle singole parrocchie, i sindaci e per incontrare gli ospiti delle tre case di riposo nelle loro residenze, ed ancora per celebrare la Santa Messa nel giorno della memoria liturgica del Beato Don Giacomo (9 febbraio) alle ore 10,00, incontrando, durante la Messa, i nonni delle tre comunità parrocchiali ed infine per celebrare la Santa  Messa festiva a Salomino il 10 febbraio alle ore 17 e a Tronzano alle ore 8,30 di domenica 11 febbraio.

Preghiamo perché questi incontri siano fruttuosi e disponiamoci a vivere una nuova tappa del nostro cammino in piena comunione con gli orientamenti e le sollecitazioni che il nostro Arcivescovo Marco ci affiderà per il bene della Chiesa.

> Scarica il foglietto completo per la QUARESIMA 2018